Schinieri medievali per bambini...

Schinieri medievali per bambini modello Tobi

Vesti i giovani eroi con i fantastici schinieri medievali Tobi per bambini. Questi prodotti della nostra serie ""Tobi"" sono progettati appositamente per i più piccoli e assomigliano a schinieri per adulti, ma sono realizzati in taglie molto più piccole. Inoltre, abbiamo posto particolare enfasi sul dimensionamento flessibile in modo che possano ""crescere"" un po' con i giovani utenti.

Gli schinieri sono realizzati in morbida pelle crosta e decorati con rivetti, aggiungendo un tocco di autenticità e stile. Si chiudono sul retro con due cinturini con fibbia, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.

Consenti ai giovani eroi di immergersi in emozionanti battaglie e vivere epiche avventure con i Tobi Medieval Greaves per bambini. Con la loro pelle resistente e il design autentico, questi schinieri permetteranno loro di giocare con sicurezza mentre si immergono nel mondo medievale. Lascia che i tuoi piccoli eroi diventino i protagonisti delle loro gesta eroiche!

Scopri gli schinieri medievali modello Tobi per bambini, la scelta perfetta per i giovani avventurieri che vogliono intraprendere incredibili viaggi nel mondo medievale. Progettati dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questi schinieri offrono la qualità e l'autenticità che troverai solo nei prodotti di fascia alta.

Realizzati in morbida crosta di cuoio, gli schinieri modello Tobi garantiscono comfort e resistenza per accompagnare i piccoli eroi in tutte le loro imprese. I suoi rivetti decorativi aggiungono un tocco di stile che farà sentire ogni bambino un vero cavaliere o guerriero medievale.

Uno dei vantaggi più importanti di questi schinieri è il loro design flessibile e versatile. Le taglie adattabili permettono ai giovani avventurieri di ""crescere"" con loro, garantendo così una lunga vita del prodotto. Inoltre, la sua chiusura con due cinturini con fibbia sul retro garantisce una vestibilità sicura e confortevole, permettendo ai bambini di giocare e muoversi liberamente.

Non importa se stanno affrontando draghi, salvando principesse o combattendo contro eserciti di soldati nemici, gli schinieri medievali Tobi per bambini daranno loro la protezione e lo stile necessari per diventare i protagonisti delle proprie gesta eroiche. Con un'altezza di 25 cm e una larghezza di 22 cm, questi schinieri sono

242950000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
25 cm.
Larghezza
22 cm.
4251101123563

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33