Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...

Abito medievale per adolescenti modello Rebecka (168 cm.)

Dai alle ragazze adolescenti un tocco di eleganza medievale con l'abito Rebecka ! Questo abito raffinato è una versione aggiornata del nostro popolare abito Jasione e condivide misure simili. Le maniche con colletto e le parti del vestito sono realizzate in tessuto di cotone-lino tinto turchese, mentre il resto del vestito è realizzato con il nostro tessuto di cotone resistente e di alta qualità.

Le maniche a sbuffo hanno un taglio ampio e possono essere chiuse con coulisse. Grazie all'ingegnoso sistema di allacciatura davanti e dietro, l'abito può essere adattato alla taglia della persona che lo indossa. Inoltre, la sua straordinaria combinazione di colori lo rende un vero colpo d'occhio in qualsiasi fiera medievale o gioco di ruolo.

In questa particolare taglia, l'abito Rebecka starà bene sia alle piccole principesse che alle giovani signorine adolescenti. La versatilità e il fascino di questo abito lo rendono una scelta perfetta per eventi a tema, feste medievali o semplicemente per le giovani ragazze per immergersi nella magia dell'epoca medievale.

Non perdere l'occasione di vestire con stile le ragazze adolescenti con l'abito Rebecka . Il suo design raffinato, i dettagli turchesi e la qualità dei materiali garantiscono che si sentiranno delle vere signore medievali. Prendi l'abito Rebecka e lascia che le signorine abbaglino con la loro eleganza e grazia in ogni occasione medievale!

Marca tedesca: Mytholon
Materiale: Lino e cotone

238970000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lino y algodón
4251101162920

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33