Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...

Abito medievale per adolescenti modello Rebecka (168 cm.)

Scopri l'abito medievale Rebecka per adolescenti ed entra in un mondo di stile ed eleganza medievale! Basato sul nostro popolare abito Jasione, questo vestito raffinato condivide misure simili ed è stato progettato pensando al giovane avventuriero.

Le maniche con colletto e le parti del vestito sono realizzate in tessuto semi-pelucchi verde, mentre il resto del vestito è realizzato con il nostro cotone resistente e di alta qualità. Le maniche a sbuffo hanno un taglio ampio e possono essere chiuse con coulisse. Grazie all'intelligente sistema di allacciatura davanti e dietro, l'abito può essere adattato alla taglia di chi lo indossa e la sua impressionante combinazione di colori lo rende un vero e proprio colpo d'occhio in ogni fiera medievale o gioco di ruolo.

In questa taglia particolare, l'abito medievale Rebecka per adolescenti si adatterà sia alle piccole principesse che alle giovani donne adolescenti. Fai risplendere la tua personalità e stupisci tutti con questo abito unico per ogni occasione medievale!

Il modello Rebecka Medieval Dress for Teenagers è prodotto da Mytholon, prestigioso marchio tedesco con una lunga storia nella produzione di prodotti di alta qualità e dal design impeccabile. È realizzato con una combinazione di lino e cotone, garantendone resistenza e durata.

Il clou di questo vestito è la sua versatilità e la capacità di adattarsi perfettamente alle esigenze delle ragazze adolescenti. Le maniche a sbuffo e il sistema di allacciatura consentono di regolarlo facilmente per adattarsi a ogni persona, offrendo totale comfort e libertà di movimento.

Il suo design verde semi-lino mette in risalto l'eleganza e la raffinatezza tipiche del medioevo. Senza dubbio, il modello Rebecka Medieval Dress for Teens ruberà tutti gli sguardi a qualsiasi evento a tema medievale, fiera o gioco di ruolo dal vivo.

Non importa se sei una piccola principessa o una signorina, con l'Abito Medievale per Teenager Rebecka potrai esprimere la tua personalità e distinguerti in ogni occasione. Sorprendi tutti con questo vestito unico e goditi l'autenticità della moda medievale.

239200000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lino y algodón
4251101162807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33