Punta per frecce in alluminio,...

Punta per frecce in alluminio, scatola 5 un.

Assicurati un impatto preciso sui tuoi obiettivi con le punte per frecce in alluminio in un blister da 5 unità! Progettate per migliorare la penetrazione e la precisione, queste punte di freccia sono l'accessorio essenziale per qualsiasi arciere. Realizzati in alluminio di alta qualità, garantiscono prestazioni ottimali ad ogni colpo.

Le punte per frecce in alluminio in un blister da 5 unità ti offrono la sicurezza necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi. Con il loro design aerodinamico e la costruzione robusta, queste punte forniscono una traiettoria stabile e una penetrazione superiore, massimizzando le tue prestazioni sul campo. Inoltre, la sua facile installazione ti consente di risparmiare tempo e goderti rapidamente il miglioramento dei tuoi scatti.

Non compromettere la precisione e le prestazioni con punte di freccia di bassa qualità. Con il blister da 5 unità di punte di freccia in alluminio, otterrai un prodotto affidabile supportato dalla sua durata ed efficacia. Approfitta di questa opportunità per potenziare le tue abilità di arciere e ottenere risultati eccezionali. Prendi subito il tuo blister di punte di freccia in alluminio e sperimenta la differenza!

055630000
Spedizione immediata
8,54 €

in stock  3 unidades

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33