Piuma di plastica per freccia 2.5\"...

Piuma di plastica per freccia 2.5\" (conf. 9 un.)

Migliora il volo e la precisione delle tue frecce con il Blister di 9 unità di 2,5' Plastic Feather per frecce di Albainox! Queste piume di marca spagnola sono il complemento perfetto per la tua attrezzatura da tiro con l'arco. Con una lunghezza di 2,5 pollici, forniscono stabilità eccezionale e prestazioni migliorate ad ogni colpo.

Le penne in plastica Albainox si distinguono per la loro imbattibile durata e qualità. Progettate per resistere alle esigenze del tiro con l'arco, queste ali ti offrono un'aerodinamica ottimale, che si traduce in una maggiore distanza e precisione nei tuoi tiri. Grazie alla sua facile installazione, potrai equipaggiare le tue frecce in modo rapido e semplice, senza perdere tempo prezioso sul poligono di tiro.

Non lasciare che nulla limiti le tue prestazioni. Con il Blister di 9 unità di Piuma di plastica da 2,5' per frecce Albainox, avrai la certezza di utilizzare piume di qualità superiore, supportate da un marchio spagnolo riconosciuto nel mondo del tiro con l'arco. Approfitta di questa opportunità e porta il tuo livello di tiro al livello successivo. Prendi subito il tuo blister con penna Albainox!

057360000
Spedizione immediata
12,20 €

in stock  1 unidad

Materiale
Plástico
Longitud
2.5

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33