Scarpate metalliche medievali...
Scarpate metalliche medievali...
Scarpate metalliche medievali...

Scarpate metalliche medievali appuntite, S. XIV

Scopri le scarpate metalliche medievali appuntite ispirate ai modelli utilizzati durante il XIV secolo. Questi pezzi di armatura a piastre, noti come sabatons, sono l'ideale per chi vuole immergersi nei giorni del Medioevo e del Rinascimento.

Forgiate a mano in acciaio spesso 1,5 mm, queste sciabole sono costruite per resistere alla prova del tempo. Inoltre, il loro interno annerito contribuisce a una maggiore resistenza alla corrosione, il che significa che puoi goderteli più a lungo.

Per garantire una protezione ottimale, i sabotaggi metallici medievali appuntiti sono dotati di cinghie di cuoio rivettate nella parte inferiore. Questo non solo li rende più sicuri, ma garantisce anche una perfetta vestibilità per diverse taglie (EU: 44-47).

Il design di queste punte presenta una punta leggermente arrotondata e affusolata, più fasce incernierate, una placca per caviglia, una placca per linguetta e un cappuccio per il tallone. Questi pezzi sono collegati tra loro da robusti rivetti, garantendo una maggiore durata e un aspetto autentico.

Se sei un amante della storia, un fan dei cavalieri medievali o semplicemente vuoi aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani queste spade medievali appuntite in metallo.

SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici, è responsabile della creazione di questo prodotto eccezionale. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, garantiamo la qualità e l'autenticità dei nostri prodotti.

Le scarpate metalliche medievali appuntite hanno uno spessore di 1,5 mm e un peso di 1800 gr. La loro lunghezza è di 35 cm, il che li rende un oggetto imponente che non passerà inosservato.

157740000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Acero
Peso
1800 gr.
Spessore
1.5 mm.
4250673484416

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33