Cappuccio Bron vintage in tela di...
Cappuccio Bron vintage in tela di...

Cappuccio Bron vintage in tela di cotone grigio

Scopri il cappuccio Bron realizzato in tela di cotone grigia, un capo vintage ideale e pratico per proteggerti dal vento e dalla pioggia leggera. Il suo design unico ti trasporterà in altri tempi, aggiungendo un tocco di mistero e stile ai tuoi outfit.

Questa cappa, prodotta dal rinomato marchio tedesco Mytholon, offre una qualità imbattibile. La tela di cotone utilizzata nella sua fabbricazione garantisce durata e resistenza, permettendoti di godertela a lungo.

A differenza di altri cappucci, il Bron si adatta perfettamente a te grazie alla sua taglia unica. Inoltre, la sua circonferenza del collo di 60 cm garantisce una vestibilità comoda e sicura.

Il suo peso leggero di 140 grammi e la sua lunghezza di 45 cm lo rendono un cappuccio versatile facile da portare con sé ovunque. Utilizzato per accessoriare il tuo outfit durante eventi di cosplay, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile alle tue passeggiate in città, il Bron Hood è la scelta perfetta.

Non dovrai più preoccuparti del maltempo, con il cappuccio Bron sarai protetto in ogni momento. La sua tela di cotone respingerà la pioggia leggera, mantenendoti asciutto e comodo in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco vintage ai tuoi outfit con il cappuccio Bron di Mytholon. Prendi il tuo ora e senti il potere dell'eleganza e dello stile!

175460000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Canvas
Peso
140 gr.
4251101121163

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33