bussola tascabile in alluminio

bussola tascabile in alluminio

Bussola tascabile in alluminio: il tuo strumento compatto per un orientamento preciso nelle tue avventure all'aria aperta.

La bussola tascabile del marchio Dingo è il compagno perfetto per le tue spedizioni all'aperto. Con il suo design compatto di ø 4,3 cm, questa bussola entra facilmente in tasca, nello zaino o nel kit avventura, assicurandoti di essere sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Realizzata in alluminio di alta qualità, questa bussola è resistente e durevole, progettata per resistere alle condizioni più difficili. La sua costruzione in alluminio leggero ti assicura di poterlo portare con te senza aggiungere peso extra al tuo bagaglio.

Con il suo puntatore magnetico e l'anello graduato, questa bussola fornisce una lettura precisa e affidabile della direzione. Che tu stia percorrendo sentieri, esplorando la natura o partecipando ad attività all'aperto, questa bussola ti aiuterà a rimanere in pista.

Affidati al marchio Dingo per una bussola tascabile affidabile e di qualità. Esplora il mondo in modo sicuro e preciso con questa pratica bussola in alluminio. Non lasciarti andare senza uno strumento così essenziale nelle tue avventure all'aria aperta!

191090000
3,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Alluminio
Anchura
ø 4.3 cm
Peso
12 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33