Cappello da donna medievale Bonnet...
Cappello da donna medievale Bonnet...
Cappello da donna medievale Bonnet...

Cappello da donna medievale Bonnet Helga, colore bordeaux

Cappello medievale Helga, tipo Bonnet da donna in bordeaux. Realizzato in 100% cotone. È taglia unica.

Il cappello a cuffia medievale da donna Helga in colore bordeaux è il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Realizzato al 100% in cotone, questo berretto ti offrirà comfort e stile mentre ti immergi nel mondo della reincarnazione medievale e del gioco di ruolo.

Il suo design tipo Bonnet, esclusivamente per le donne, mette in risalto la femminilità e l'eleganza di qualsiasi abito medievale. Il colore bordeaux aggiunge un tocco di raffinatezza e distinzione, facendoti risaltare in qualsiasi evento, festival, convention, palcoscenico o film.

Inoltre, la sua taglia unica si adatta a diverse dimensioni della testa, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole per tutte le donne. Non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché questo cappello ti starà perfettamente.

Il berretto a cuffia medievale da donna Helga in colore bordeaux è una creazione di Burgschneider, un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per ricreazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. La sua qualità e l'attenzione ai dettagli garantiscono l'acquisto di un prodotto durevole e autentico.

Quindi non aspettare oltre, aggiungi la cuffia medievale da donna Helga a Bordeaux alla tua collezione di abiti medievali e preparati a vivere emozionanti avventure nel passato.

Burgschneider: l'abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Eventi, festival, convegni, palchi, film e molto altro.

180600000
17,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33