Campana medievale forgiata a mano
Campana medievale forgiata a mano
Campana medievale forgiata a mano

Campana medievale forgiata a mano

Scopri la vera essenza del Medioevo con questa imponente campana medievale forgiata a mano. Realizzata con maestria in ferro, questa campana in stile medievale ti trasporterà in tempi passati e sarà il complemento perfetto per decorare i tuoi spazi.

Il suo design unico e l'accurata lavorazione a mano rendono questa campana un vero tesoro. Ogni dettaglio è stato accuratamente elaborato dagli esperti artigiani del rinomato produttore tedesco Ulfberth, garantendo la massima qualità e durata.

Con un'altezza approssimativa di 12 cm, questa campana è ideale per essere appesa ovunque in casa o in ufficio. Le sue dimensioni ridotte lo rendono versatile e facile da posizionare su mensole, mensole o anche sulla scrivania.

Il materiale utilizzato, il ferro battuto, conferisce a questa cappa un aspetto autentico e robusto. La sua resistenza e solidità assicurano che avrai questo tesoro medievale per molti anni, senza perdere il suo fascino storico.

Se sei un amante della storia o stai semplicemente cercando di aggiungere un tocco di autenticità alla tua casa, questa campana medievale forgiata a mano è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquisire un pezzo di storia e di immergerti nella magia del Medioevo ogni volta che ne senti il dolce suono.

029390000
33,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ferro battuto
Altezza
12 cms.
Luogo di fabbricazione
Germania
4250673453986

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33