Set di 3 ciondoli Harley, Loves, film...
Set di 3 ciondoli Harley, Loves, film...

Set di 3 ciondoli Harley, Loves, film Joker Suicide Squad

Scopri il set più avvincente di ciondoli Suicide Squad!

Se sei un fan del film, non puoi perderti questo incredibile set composto da 3 ciondoli che ti trasporteranno nel mondo di Harley, Loves e Joker. Ti sentirai un vero protagonista!

I pendenti sono placcati in oro, conferendo loro una lucentezza unica e duratura. Inoltre, trattandosi di un prodotto ufficiale concesso in licenza dalla DC Comics, potrai indossarli con tutta la sicurezza di portare con te un pezzo autentico ed esclusivo.

Parlando un po' più nel dettaglio, ogni ciondolo ha un design unico che riflette perfettamente l'essenza di ciascuno dei personaggi. Harley, l'antieroina spietata ma irresistibile, ti conquisterà con il suo stile irriverente e il suo famoso martello. Loves, rappresenta quel lato romantico e passionale che tutti portiamo dentro, con un design a forma di cuore che simboleggia l'amore in tutte le sue forme. E, ovviamente, Joker, l'iconico antagonista, con il suo caratteristico sorriso disegnato sul ciondolo.

Non accontentarti di gioielli qualunque, entra a far parte dell'universo di Suicide Squad con questo set di ciondoli esclusivi. Sia che li indossi insieme per creare un look potente o che li indossi separatamente per evidenziare le tue diverse sfaccettature, questo set ti permetterà di apparire elegante, moderno e alla moda, senza rinunciare alla tua personalità unica.

Non perdere altro tempo e acquista questo set di ciondoli Harley, Loves e Joker placcati in oro. Clicca su acquista ora e aggiungi un tocco di stile e ribellione al tuo outfit!

124770000
60,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33