Ciondolo scultura alata in bronzo...

Ciondolo scultura alata in bronzo Steampunk, con catena

Ti piace lo stile Steampunk? Allora questo ciondolo è perfetto per te. Con il suo design di una scultura alata in finitura bronzo, questo ciondolo ti permetterà di indossare un autentico look Steampunk. Realizzato in metallo di alta qualità, questo ciondolo ha una finitura dettagliata che mette in risalto gli ingranaggi e i dettagli di questo stile molto particolare.

Inoltre, questo ciondolo include una catena che completa perfettamente il design. Puoi indossare questo ciondolo con qualsiasi outfit Steampunk o usarlo come tocco di stile nel tuo look quotidiano.

Steampunk, ispirato all'era vittoriana e alla rivoluzione industriale, è un genere letterario ed estetico che combina elementi retrò, tecnologia futuristica ed estetica industriale. Se sei un fan di opere come "The Time Machine" di HG Wells o film come "Sherlock Holmes", apprezzerai sicuramente questo ciondolo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile Steampunk alla tua vita con questo ciondolo scultura alata in bronzo. Fai clic su "Acquista ora" e portalo a casa oggi stesso!

197490000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33