Freccia per tiro con l'arco a testa...

Freccia per tiro con l'arco a testa piatta, nera/bagliore notturno

Scopri il Flat Head Bow Arrow, Black/Night Glow, progettato da iDV Engineering, i principali artigiani di tiro con l'arco nel settore LARP. Questa freccia è molto più di un semplice strumento, è la soluzione perfetta per qualsiasi arciere che cerca precisione e sicurezza.

Realizzata in resina epossidica di vetro, questa freccia lunga 76 cm è altamente flessibile e infrangibile, il che la rende la compagna ideale per resistere agli inevitabili abusi sul campo di tiro con l'arco o sul campo di battaglia. Il suo design è stato attentamente studiato per garantire la massima durata e precisione in ogni colpo.

Ma non è tutto, questa freccia è stata progettata pensando anche alla sicurezza. La sua testa rotonda è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce l'impatto in modo uniforme, riducendo così al minimo il rischio di potenziali lesioni. Potrai divertirti con il tiro con l'arco senza danneggiare i tuoi amici!

Non importa se sei un arciere principiante, un giovane con la passione per il tiro con l'arco, un turista in cerca di avventura o semplicemente ti godi la rievocazione medievale, questa freccia è la scelta perfetta per te. Il suo design versatile si adatta a varie situazioni ed esigenze.

Non accontentarti di nessuna freccia, scegli la qualità, la precisione e la sicurezza. Scegli la freccia per arco a testa piatta, Black/Night Glow di iDV Engineering!

  • Peso: 70gr.
  • Lunghezza: 76 cm.
  • Materiale: resina di vetro epossidica.
  • Diametro della testa: 5,5 cm.
164030000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33