Arco Freccia con Testa Piatta,...

Arco Freccia con Testa Piatta, Marrone/Argento

La freccia per tiro con l'arco a testa piatta marrone e argento è un prodotto progettato da iDV Engineering, i principali artigiani di tiro con l'arco nel settore LARP. Se sei un arciere, sai quanto sono importanti le frecce e questa particolare versione è progettata per soddisfare le tue esigenze senza danneggiare i tuoi amici.

Realizzata in vetroresina epossidica, questa freccia lunga 76 cm offre una flessibilità eccezionale, oltre ad essere infrangibile e precisa. Puoi essere certo che resisterà agli inevitabili abusi sul campo di tiro con l'arco o su un campo di battaglia.

Questa freccia è perfetta per vari usi, come principianti, giovani arcieri, turismo, LARP o rievocazioni medievali. La sua testa rotonda è realizzata con un'imbottitura resistente che distribuisce uniformemente l'impatto, riducendo così al minimo le potenziali lesioni.

  • Diametro della testa: 5,5 cm.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa freccia di alta qualità supportata da iDV Engineering, un marchio riconosciuto nel settore. Con un peso di 70 grammi e una lunghezza di 76 cm, questa freccia ti offre l'equilibrio perfetto per le tue attività di tiro con l'arco. Il materiale in resina epossidica di vetro ne garantisce la durata e la resistenza.

164080000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Resina de vidrio. epoxi
Peso
70 gr.
5704742000001

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33