Arco medievale oro IDV. 140 cm. lungo
Arco medievale oro IDV. 140 cm. lungo
Arco medievale oro IDV. 140 cm. lungo
Arco medievale oro IDV. 140 cm. lungo

Arco medievale oro IDV. 140 cm. lungo

Scopri l'incredibile arco medievale IDV Gold, con una lunghezza di 140 cm. Progettato in uno stile medievale unico, questo arco è realizzato con un'anima in fibra di vetro e un esterno in schiuma di poliuretano, che lo rende una scelta perfetta per arcieri principianti, junior, itineranti, LARP o rievocazioni medievali.

Uno dei maggiori vantaggi di questo arco è il suo peso leggero, che lo rende sicuro per rievocazioni e battaglie LARP, oltre che facile da maneggiare durante il tiro al bersaglio. Sarai in grado di mirare con precisione e goderti un'esperienza di tiro senza pari.

Inoltre, il suo stile classico e versatile gli permette di essere utilizzato in diversi generi e tipologie di personaggi, adattandosi alle proprie esigenze e gusti. Sia che tu voglia rappresentare un potente guerriero medievale o partire per avventure in un mondo fantastico, l'arco medievale d'oro IDV è l'aggiunta perfetta al tuo outfit e ti assicura di distinguerti dalla massa.

Una delle migliori caratteristiche di questo arco è che non hai bisogno di una licenza per usarlo . Sarai in grado di goderti tutti i vantaggi e l'eccitazione del tiro con l'arco senza problemi.

  • Forza: 26 libbre
  • Lunghezza: 140 cm.
  • Lunghezza di ripresa: 71 cm. (28)

Non aspettare oltre e acquista subito l'arco medievale IDV Gold del rinomato marchio IDV Engineering. Realizzato con materiali di alta qualità come fibra di vetro e poliuretano, questo arco fornirà durata e resistenza durante le tue avventure.

Osa essere parte della storia e abbaglia tutti con la tua abilità e il tuo stile quando usi l'arco medievale IDV Gold. Non te ne pentirai!

163950000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
700 gr.
5704742000421

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33