Arco medievale marrone da usare a...
Arco medievale marrone da usare a...
Arco medievale marrone da usare a...
Arco medievale marrone da usare a...
Arco medievale marrone da usare a...

Arco medievale marrone da usare a cavallo. 118 cm.

L'arco medievale marrone di Epic Armoury per l'uso a cavallo è il complemento perfetto per tutti gli amanti della ricreazione medievale. Con un design unico e una lunghezza di 118 cm. Approssimativamente, questo arco è realizzato con un'anima in fibra di vetro e un esterno in morbida pelle scamosciata, che ne garantisce resistenza e durata.

Uno dei vantaggi di questo arco è la sua versatilità, poiché è progettato per essere utilizzato sia a cavallo che in spazi ristretti. Questo lo rende una scelta eccellente sia per gli arcieri principianti che per coloro che cercano un'esperienza più autentica nei tour o nel mondo del LARP.

Inoltre, questo arco è rifinito in pelle, che non solo gli conferisce un aspetto estetico attraente, ma fornisce anche una presa migliore durante l'utilizzo. Il suo design medievale marrone lo rende il complemento ideale per un costume da elfo o da ladro, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento.

Un altro notevole vantaggio di questo arco è che non richiede una licenza d'uso, permettendoti di goderti l'esperienza del tiro con l'arco medievale senza preoccupazioni o burocrazia.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, questo arco ha una forza di 24-26 libbre e una lunghezza di 118 cm. circa. Il suo peso è di 473 grammi, il che lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Se stai cercando un arco resistente e di qualità con un autentico design medievale, l'arco da cavallo medievale marrone Epic Armoury è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di vivere l'esperienza del tiro con l'arco medievale in modo sicuro ed emozionante.

163980000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
473 gr.
5704742002470

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33