Armatura nera da torneo
Armatura nera da torneo
Armatura nera da torneo
Armatura nera da torneo
Armatura nera da torneo
Armatura nera da torneo

Armatura nera da torneo

Scopri l'imponente armatura nera da torneo di Marto! Questa armatura completa e pronta per il montaggio è realizzata in acciaio satinato di altissima qualità. Con il suo design elegante e sofisticato, questa armatura è perfetta sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti.

L'armatura da torneo nera include tutti gli elementi necessari per il suo assemblaggio, come supporti, base, lancia, scudo e, naturalmente, l'armatura completa. Con questo pezzo unico potrai ricreare le più epiche battaglie medievali e sentirti un vero cavaliere.

Uno dei vantaggi di questa armatura è il suo materiale di fabbricazione: l'acciaio. Questo materiale garantisce la resistenza e la durata dell'armatura, permettendoti di godertela per molti anni. Inoltre, l'armatura da torneo nera è stata prodotta a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armature di alta qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica armatura da torneo nera. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa o alla tua collezione!

028840000
5.656,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33