Bracciali in poliuretano dei barbari,...
Bracciali in poliuretano dei barbari,...
Bracciali in poliuretano dei barbari,...
Bracciali in poliuretano dei barbari,...

Bracciali in poliuretano dei barbari, Epic Armoury

I bracciali in poliuretano del kit Epic Armoury Barbarians sono il complemento perfetto per ogni intrepido avventuriero. Questi bracciali non solo forniscono un'eccellente protezione dell'armatura per i polsi e gli avambracci, ma hanno anche un aspetto sbalorditivo.

Realizzati per assomigliare alla spessa pelle marrone con accenti in acciaio a forma di diamante, questi braccialetti sono una perfetta combinazione di stile e funzionalità. Inoltre, sono incredibilmente leggeri e comodi da indossare durante le lunghe campagne avventurose Larp o nei Comicon.

Uno dei principali vantaggi di questi braccialetti è che sono realizzati in poliuretano, il che li rende più leggeri dell'acciaio tradizionale o della pelle. Ciò significa che non dovrai preoccuparti del peso extra sulle braccia mentre combatti o esplori.

Inoltre, questi braccialetti in gommapiuma non richiedono alcuna manutenzione. Non dovrai preoccuparti di lucidarli o oliarli, permettendoti di concentrarti su ciò che è più importante: goderti le tue avventure.

Per assicurarti che i braccialetti si adattino perfettamente alle tue braccia, puoi allacciarli con i cinturini in pelle regolabili. Inoltre, grazie alla loro flessibilità, puoi piegarli per adattarli alla forma delle tue braccia, il che garantisce una vestibilità personalizzata e confortevole.

E come se non bastasse, questi braccialetti sono abbastanza comodi da indossare anche quando fa caldo. Il poliuretano permette alle braccia di respirare, prevenendo l'accumulo di calore e sudore.

In breve, i bracciali in poliuretano del kit Epic Armoury Barbarians sono la scelta ideale per chi cerca una protezione dell'armatura affidabile ed elegante. La loro leggerezza, facilità di regolazione e comfort li rendono una scelta superiore rispetto alle alternative più pesanti e più difficili da mantenere. Non perdere l'occasione di aggiungere questi fantastici braccialetti alla tua attrezzatura da avventura!

159210000
Spedizione immediata
65,54 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
15 cm.
Materiale
Poliuretano
Larghezza
12 cm.
Peso
164 gr.
5704742109162

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33