Armatura gotica tedesca S. XV per...
Armatura gotica tedesca S. XV per...
Armatura gotica tedesca S. XV per...
Armatura gotica tedesca S. XV per...

Armatura gotica tedesca S. XV per gambe, coppia

Scopri l'eleganza e la protezione dell'armatura gotica tedesca del XV secolo per le gambe!

A SPQR, rinomati produttori di spade e accessori storici, presentiamo questo paio di protezioni per le gambe che ti trasporteranno direttamente nel medioevo.

Il design di queste armature si ispira alle caratteristiche decorazioni gotiche del XV secolo. La sua fabbricazione in acciaio di 1,2 mm di spessore garantisce la massima resistenza e durata.

Inoltre, la sua perfetta vestibilità è assicurata dai cinturini in pelle regolabili sul retro e dalle dettagliate fibbie in alto stile gotico. Non dovrai preoccuparti del comfort, poiché queste protezioni per le gambe sono progettate per adattarsi comodamente e in sicurezza.

Come se non bastasse, la parte anteriore delle gambe è ornata da bellissimi gigli forgiati, che aggiungono un tocco di classe a questa armatura. Inoltre, presenta creste aerodinamiche sulle cosce e sotto le pulegge (rotule), che ti danno un aspetto unico e autentico.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa replica storica dell'armatura gotica tedesca S. XV per le gambe. Il suo peso di 5,9 kg e la sua lunghezza di 60 cm. rendilo un pezzo straordinario che puoi mostrare con orgoglio.

Non pensarci due volte e acquista oggi questa magnifica armatura che ti farà sentire un vero guerriero medievale!

183410000
270,39 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
5.9 Kg.
4250673489367

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33