Cardinal M48 Cyclone Lance con fondina
Cardinal M48 Cyclone Lance con fondina
Cardinal M48 Cyclone Lance con fondina

Cardinal M48 Cyclone Lance con fondina

Scopri la lancia a ciclone Cardinal M48 con fodero di United Cutlery! Quest'arma impressionante e potente ti porterà a un nuovo livello di ferocia. Misurando 48 7/8 pollici di lunghezza dalla punta all'asta, questa lancia è davvero imponente. La sua iconica lama a spirale a tre taglienti scende fino a una punta incredibilmente affilata, perfetta per perforare qualsiasi superficie.

La M48 Cardinal Sin Cyclone Spear è dotata di una lama in acciaio inossidabile fuso da 9 pollici, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo manico in nylon rinforzato con fibra di vetro gli conferisce una maggiore resistenza, garantendo un uso forte e duraturo. Che tu abbia bisogno di rompere, fare leva o impalare, questa enorme lancia è lo strumento perfetto per qualsiasi compito.

Non perdere l'occasione di ottenere questa edizione limitata, poiché l'M48 Cardinal Sin Cyclone Spear non durerà a lungo. Assicurati di mettere le mani su questa fantastica arma prima che sparisca. Non te ne pentirai!

La Cardinal M48 Cyclone Spear con fodero è una creazione di United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Il loro impegno per la qualità e l'eccellenza si riflette in ogni prodotto che producono. Quindi non esitate a fidarvi della reputazione di questo prestigioso marchio.

Non aspettare oltre e ottieni questa incredibile lancia oggi. Con il suo design straordinario e la qualità eccezionale, non rimarrai deluso. Osa essere coraggioso e potente con la lancia a ciclone cardinale M48 con fodero!

213610000
173,73 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
124 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
23 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33