Revolver confederato Griswold e Gunnison

Revolver confederato Griswold e Gunnison

Scopri l'affascinante mondo della storia con il Revolver confederato Griswold e Gunnison. Questo impressionante revolver, progettato da Griswold & Gunnison negli Stati Uniti, è una replica esatta del modello originale del 1860. Realizzato in zama, questo revolver non è solo un pezzo decorativo di alta qualità, ma ha anche un meccanismo di funzionamento che ti permetterà per muovere il grilletto e il cane.

Con una lunghezza di 35 cm e un peso di 1022 grammi, il Revolver Confederato Griswold e Gunnison è un pezzo che non passerà inosservato nella tua collezione. Il suo design dettagliato e la finitura grigia gli conferiscono un aspetto autentico e realistico, trasportandoti direttamente nell'era della Guerra Civile Americana.

Questa replica è stata prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. La loro esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo revolver, rendendolo un pezzo unico e speciale.

Il Griswold e Gunnison Confederate Revolver è perfetto per gli amanti della storia, i collezionisti o semplicemente per chi cerca un pezzo decorativo unico e accattivante. Che tu lo esponga a casa, in ufficio o come complemento al tuo costume durante una festa a tema, questo revolver attirerà senza dubbio l'attenzione di tutti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo straordinario pezzo alla tua collezione. Ottieni il Revolver Confederato Griswold e Gunnison e goditi un pezzo di storia nelle tue mani!

146130000
89,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Zamak
Peso
1022 gr.
8435089780833

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33