Spada Medievale ad una mano da...
Spada Medievale ad una mano da...
Spada Medievale ad una mano da...

Spada Medievale ad una mano da Combattimento Medievale, Buhurt-HMB, secoli XIV-XV

La spada medievale a una mano per il combattimento medievale, Buhurt-HMB è perfetta per chi ama la storia medievale e le battaglie epiche. Con un design classico che include una guardia incrociata ripiegata e un pomo a forma di pera, questa spada è stata fabbricata seguendo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, ogni spada è unica e rappresenta l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Con un peso di 1,4 kg e un baricentro di 8 cm, la spada offre un equilibrio perfetto per una manipolazione precisa e confortevole. La larghezza della lama alla guardia è di 4 cm, mentre in punta è di 2,5 cm, il che garantisce un'ottima robustezza e resistenza.

La spada ha una lunghezza totale di 95 cm., con una lama di 75 cm. lungo. Il suo manico misura 13 cm. lungo, offrendo una presa salda e sicura durante il combattimento. Realizzata in acciaio al carbonio, questa spada è resistente e forte, in grado di resistere ai rigori del combattimento medievale.

Che tu sia un fan dei film d'epoca, dei videogiochi di ruolo o solo un fan della storia medievale, questa spada è un must per la tua collezione. Sia che tu la usi per l'esposizione in casa o che la porti con te agli eventi Buhurt-HMB, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi hobbista.

159360000
247,05 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1.4 Kg.
Centro di gravità
8 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33