Pugnale alato a taglio singolo con...

Pugnale alato a taglio singolo con lama a punta di lancia

Vi presentiamo l'impressionante Alas Dagger a un taglio con lama a punta di lancia, un gioiello del marchio spagnolo Tole10 Imperial. Questo pugnale è stato progettato con precisione e passione, utilizzando i materiali più durevoli e di alta qualità.

La lama di questo pugnale è stata realizzata in acciaio 3Cr13MoV, per offrirti un filo affilato e resistente che soddisferà tutte le tue aspettative. La sua lunghezza di 5,50 cm permette di maneggiarlo con facilità e precisione, mentre il suo spessore di 3,20 mm garantisce la massima resistenza e durata nel tempo.

Il manico del Pugnale Alato è realizzato in zinco, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso. Questa caratteristica è particolarmente importante quando si tratta di maneggiare un pugnale, poiché la precisione e il controllo sono fondamentali.

Questo incredibile pugnale viene fornito anche con un fodero in pelle incluso, che ti consente di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo dai danni. Il fodero si adatta perfettamente al pugnale, assicurandone la tenuta ed evitando qualsiasi scivolamento o movimento indesiderato.

Con una lunghezza totale di 8 cm e un peso di 75 g, il Pugnale Alato è un complemento perfetto per qualsiasi collezione di armi o per chiunque sia appassionato di storia e design. Che tu stia cercando un pugnale da esposizione o per uso esterno, questo pugnale a taglio singolo ti coprirà.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico Pugnale Alato ad un taglio con lama a punta di lancia, un vero tesoro che unisce bellezza e funzionalità. Prendila ora!

160280000
14,52 €

long time NO disponible por el momento

Peso
75 gr.
Longitud Hoja
5.50 cm.
Longitud
8 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
3.20 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33