Pistola pirata a pietra focaia, tipo...
Pistola pirata a pietra focaia, tipo...
Pistola pirata a pietra focaia, tipo...
Pistola pirata a pietra focaia, tipo...

Pistola pirata a pietra focaia, tipo archibugio, XVIII secolo

Scopri l'affascinante storia del 18° secolo con questa impressionante replica della pistola archibugio del pirata. Conosciuta anche come pistola a fionda o a trombone, questa pistola a pietra focaia ti trasporterà nell'era dei pirati e dei bucanieri.

Questa meticolosa replica presenta una caratteristica testata svasata che facilita il caricamento di pallettoni nella canna, proprio come si faceva allora. Inoltre, il suo calcio sobrio ma ben proporzionato ed elegante è realizzato in resina di alta qualità che imita perfettamente il legno.

Ma ciò che rende davvero speciale questa replica sono i dettagli metallici. La canna, il calcio, il cane e la guardia del grilletto sono riccamente decorati con motivi d'epoca, che gli conferiscono un tocco autentico e realistico.

È importante notare che queste repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. Quindi puoi tranquillamente ammirarlo e mostrarlo.

Che tu sia un appassionato collezionista o un appassionato rievocatore, questa pistola archibugio pirata è un oggetto bellissimo e un accessorio indispensabile. Misura 36 cm di lunghezza e pesa 680 gr, il che lo rende molto comodo da maneggiare e trasportare.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e rivivere l'emozionante passato dei pirati. Ottieni subito questa incredibile replica della pistola Pirate Flintlock!

184070000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
36 cm.
Peso
680 gr.
8436043780722

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33