Martello da guerra a doppia testa M48

Martello da guerra a doppia testa M48

Scopri il martello da guerra a doppia testa M48, l'arma perfetta per chi cerca nelle proprie mani la massima potenza e resistenza. Con una lunghezza di circa 17,5 cm, questo martello da guerra presenta una doppia testa in acciaio inossidabile 2Cr13, incredibilmente placcato in ossido nero e rifinito in satin su ogni faccia.

Cosa rende questo martello così speciale? La sua testa presenta una spina in cima e cinque punte su ciascuna delle sue teste quadrate, che gli conferiscono un aspetto imponente e temibile. Inoltre, il suo manico è realizzato in nylon stampato ad iniezione, che lo rende praticamente indistruttibile. E non solo, ha anche un'imbottitura in fibra per darti una presa comoda e sicura. Ha anche un foro per un cordino, nel caso tu voglia portarlo appeso e averlo sempre a portata di mano.

Ma non è tutto, il martello da guerra a doppia testa M48 è dotato anche di una copertura per la testa del martello in TPR, che ti permetterà di proteggere la testa del martello quando non lo usi. E per una maggiore praticità, è inclusa una clip da cintura in nylon con chiusura a strappo, così puoi portarla con te in tutta sicurezza e facilità.

Questo incredibile martello da guerra è prodotto da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, che ne garantisce qualità e durata.

Non aspettare oltre e acquista subito il martello da guerra a doppia testa M48. La sua impressionante lunghezza di 43,5 cm e il peso di 1600 g lo rendono l'arma perfetta per collezionisti, appassionati di storia o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e accattivante. Non perdere l'occasione di aggiungerlo alla tua collezione!

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 43,5 cm.
  • Peso: 1600 gr.
  • Lunghezza lama: 17,5 cm.
186950000
120,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cm.
Peso
1600 gr.
Lunghezza lama
17.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33