Böker Heavy Duty piccolo machete
Böker Heavy Duty piccolo machete

Böker Heavy Duty piccolo machete

Affronta le sfide più estreme con il Böker Heavy Duty Small Machete. Mentre le lame gocciolano e il freddo diventa estenuante, gli appassionati di bushcraft trovano pura soddisfazione nel Magnum Heavy Duty Machete Small.

La voluminosa lama in acciaio 420, con rivestimento nero tattico, rende questo machete fisso uno strumento robusto e versatile. Il suo design pesante della testa consente di lavorare senza fatica, facilitando attività come tagliare e tagliare su terreni difficili.

L'impugnatura ergonomica in legno wengè, impreziosita da tre tasselli decorativi, offre una presa sicura anche in condizioni avverse. Inoltre, viene fornito con una custodia in nylon personalizzata per un trasporto sicuro e una protezione ottimale.

Il Böker Heavy Duty Small Machete è la scelta perfetta per coloro che cercano di superare le sfide più difficili. Il suo design robusto e la qualità eccezionale ti permetteranno di affrontare qualsiasi situazione nel bushcraft. Preparati a provare l'emozione di conquistare il terreno più accidentato con il Böker Heavy Duty Small Machete!

220910000
43,52 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
42 cm.
Peso
496 gr.
Material hoja
Acero 420
Grosor hoja
4.1 cm.
Lunghezza lama
27.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33