Pistola ad ascia, Germania XVII secolo

Pistola ad ascia, Germania XVII secolo

Scopri la replica della pistola-ascia utilizzata in Germania nel XVII secolo, un pezzo unico che ti trasporterà in epoche passate e risveglierà la tua passione per la storia. Con una dimensione totale di 54,5 cm, quest'arma impressionante è realizzata con materiali di alta qualità come legno e zama, che ne garantiscono durata e resistenza.

Questa replica è il risultato del lavoro di Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di armi storiche decorative. Il loro impegno per la qualità si riflette in ogni dettaglio di questa pistola ad ascia, dal suo design autentico alla sua finitura impeccabile.

Grazie alla sede di produzione in Spagna, puoi avere la certezza di acquistare un prodotto di origine e qualità garantite. Inoltre, la sua lunghezza di 54,5 cm gli conferisce un aspetto impressionante che non passerà inosservato nella tua collezione.

In quel periodo la pistola non era molto efficace nel combattere più avversari poiché aveva un solo colpo. Dopo aver sparato il proiettile, la pistola era praticamente inutile poiché il soldato non poteva essere negligente e perdere tempo a ricaricare. Per questo motivo e per cercare di risolvere questo problema, alcuni artigiani hanno ideato armi combinate che combinavano il meglio di entrambi i mondi, tiro e forza. Così la pistola, dopo aver sparato, veniva usata come un'ascia e il soldato aveva ancora un'arma per continuare il combattimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa affascinante replica alla tua collezione di armi storiche. Che sia un pezzo decorativo o un regalo speciale per un amante della storia, la pistola con ascia del XVII secolo sarà al centro dell'attenzione in ogni spazio.

018680000
108,62 €

Lunghezza
54,5 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710106

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33