ascia da battaglia, lattice

ascia da battaglia, lattice

Stai cercando un'arma da combattimento realistica e di alta qualità? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Presentazione dell'ascia da battaglia di Epic Armoury, un'arma incredibile realizzata in lattice premium con un design impeccabile.

Uno dei principali vantaggi di questa ascia è il suo materiale di fabbricazione. Il lattice utilizzato è di altissima qualità, garantendo una durata eccezionale e un aspetto realistico. Inoltre, il manico in finto legno gli conferisce un tocco autentico ed elegante, rendendolo un pezzo unico.

Con dimensioni di 60x30 cm, questa ascia da combattimento è la dimensione perfetta per manovrare con facilità e precisione. Il suo peso e il suo bilanciamento sono stati attentamente progettati per offrire una maneggevolezza comoda ed efficiente durante le tue battaglie.

Ma non è tutto, perché questa ascia da battaglia di Epic Armory ha molti più vantaggi. Per prima cosa, il suo luogo di produzione è la Danimarca, nota per la sua eccellenza nella produzione di armi di qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile e prestigioso.

Inoltre, la sua larghezza di 30 cm. e lunghezza di 60 cm. ne fanno un'arma versatile e potente. Che tu stia partecipando a un evento cosplay, un gioco di ruolo o desideri semplicemente aggiungere un tocco epico alla tua collezione, questa ascia da battaglia soddisferà tutte le aspettative.

Non perdere l'occasione di ottenere questa incredibile ascia da battaglia da Epic Armoury. La sua qualità, design e prestigio lo rendono un'opzione imbattibile. Prendi il tuo ora e preparati per emozionanti avventure!

022180000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza
30 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102873

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33