Lancia Spezzata Leonida da Assassin's...
Lancia Spezzata Leonida da Assassin's...
Lancia Spezzata Leonida da Assassin's...
Lancia Spezzata Leonida da Assassin's...
Lancia Spezzata Leonida da Assassin's...

Lancia Spezzata Leonida da Assassin's Creed Odyssey, 60 cm.

Scopri la Leonidas Broken Spear di Assassin's Creed Odyssey, una replica ufficiale di un manufatto unico nella serie di giochi di Assassin's Creed. Dai un'occhiata a questa incredibile riproduzione della reliquia che gioca un ruolo importante in Assassin's Creed Odyssey ed è utilizzata dai personaggi Kassandra e/o Alexios.

La Lancia di Leonida è un antico manufatto dal potere ineguagliato che fu esercitato dal leggendario re di Sparta nella battaglia delle Termopili. Sebbene la lancia sia spezzata, rimane sia un'arma mortale che un prezioso cimelio di famiglia. Questa replica è stata creata per trasmettervi tutta la forza e la storia che circondano questo manufatto.

La Broken Spear of Leonidas viene fornita con una pratica base che la rende ancora più impressionante. Inoltre, questo manufatto è stato diviso in due parti per facilitare il montaggio, quindi sono incluse le istruzioni di montaggio.

Con una lunghezza di 60 cm, questa replica ti permetterà di tenere tra le mani un pezzo di storia degli Assassini e rivivere i momenti epici di Assassin's Creed Odyssey.

Se sei un fan della serie di giochi Assassin's Creed, questo Leonidas Broken Spear è un must per la tua collezione. Immergiti nel mondo degli Assassini e vivi le emozionanti avventure di Kassandra e/o Alexios nella loro ricerca per scoprire la verità sul loro eroico lignaggio.

Non perdere l'occasione di possedere questo manufatto unico. Aggiungi oggi stesso Assassin's Creed Odyssey Spear Spear Leonida alla tua collezione di Assassin's Creed!

Caratteristiche:

  • Replica ufficiale della lancia spezzata di Leonida come appare in Assassin's Creed Odyssey
  • Include base per una presentazione ancora più impressionante
  • Manufatto diviso in due parti per un facile montaggio (istruzioni di montaggio incluse)

Non aspettare oltre, prendi subito la tua Lancia spezzata di Leonida da Assassin's Creed Odyssey e partecipa alla leggendaria battaglia tra Assassini e Templari!

199160000
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
60 cm.
3307216058922

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33