Ascia da lancio disegnata da Gil...
Ascia da lancio disegnata da Gil...

Ascia da lancio disegnata da Gil Hibben, 30,50 cm.

Vuoi provare l'emozione di lanciare un'ascia da lancio come un vero guerriero? Allora questa ascia da lancio disegnata da Gil Hibben è perfetta per te! Realizzata da United Cutlery in acciaio 420 J2 di alta qualità, questa ascia da lancio è resistente e durevole, quindi puoi usarla più e più volte senza preoccuparti che si consumi. Inoltre, viene fornito con un'elegante custodia in pelle che lo protegge e ti permette di portarlo con te ovunque.

Con una lunghezza impressionante di 12 pollici, questa ascia da lancio è perfetta per lanciare con precisione e forza. Il suo design equilibrato e tagliente lo rende uno strumento di alta precisione per il tuo allenamento e le tue attività all'aperto. Che tu stia esercitando le tue abilità di lancio o cacciando nei boschi, questa ascia da lancio è la scelta ideale per qualsiasi hobbista o professionista.

Non importa se sei un appassionato di lancio dell'ascia o vuoi semplicemente sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante, questa ascia da lancio progettata da Gil Hibben fornirà ore di divertimento ed eccitazione. Il suo produttore, United Cutlery, è riconosciuto per la sua qualità ed esperienza nella produzione di spade e armi storiche, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto di prima classe.

Non aspettare oltre e diventa un vero maestro nel lancio dell'ascia. Prendi il tuo oggi e scopri la scarica di adrenalina che ti porta il lancio preciso di questa ascia da lancio. Non te ne pentirai!

195690000
65,32 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30.48 cm.
Material hoja
Acero 420 J2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33