Ascia Tomahawk Liberator M48 fanteria...
Ascia Tomahawk Liberator M48 fanteria...

Ascia Tomahawk Liberator M48 fanteria 2 teste

Stai cercando uno strumento di alta qualità per le tue avventure all'aria aperta? Allora non cercare oltre perché l'ascia Liberator Tomahawk M48 United Cutlery è proprio ciò di cui hai bisogno. Con due teste e una lama in acciaio inossidabile fuso con rivestimento in ossido nero e finitura satinata, questa ascia è resistente e duratura per ogni situazione.

Inoltre, la sua impugnatura rinforzata in fibra di vetro offre una presa comoda e sicura per qualsiasi attività. Non importa se stai tagliando la legna, difendendoti o facendo qualcos'altro, il manico in nylon ti darà il controllo di cui hai bisogno per eseguire le tue azioni con precisione.

Il design elegante di questa ascia, insieme alla sua alta qualità, ne fanno uno strumento affidabile e resistente che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Che tu sia un sopravvissuto all'aperto, un escursionista o solo un appassionato di attività all'aperto, l'ascia M48 Tomahawk Liberator è la scelta perfetta per te.

E non solo, ha anche un fodero in nylon e il Vortec appositamente studiato per essere indossato alla cintura, che lo rende facile da trasportare e riporre in qualsiasi situazione.

Non aspettare oltre e prendi la tua oggi e inizia a godere di tutti i vantaggi che l'ascia M48 Tomahawk Liberator di United Cutlery ha da offrire! Un produttore americano di spade e armi storiche con una reputazione di alta qualità e precisione.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani un'ascia progettata per durare e resistere in tutte le tue avventure all'aria aperta. Materiale lama: acciaio inossidabile resistente alla corrosione, Materiale impugnatura: nylon resistente, Peso: 828 grammi, Lunghezza lama: 9 cm, Lunghezza totale: 39,5 cm.

186750000
119,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
828 gr.
Longitud Hoja
9 cm.
Longitud
39.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33