Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...

Testa d'ascia medievale con bordo marcato, finitura rustica

Porta con te l'autentica essenza del Medioevo con questa incredibile testa d'ascia medievale con un bordo tagliente e una finitura rustica!

Questa testa d'ascia è stata forgiata a mano da abili artigiani, utilizzando un unico pezzo di acciaio al carbonio di alta qualità. Sebbene il bordo sia segnato, non è nitido al 100%, il che lo rende un oggetto sicuro per l'uso e la visualizzazione.

Il clou di questa testa d'ascia è la sua finitura rustica. Durante il processo di forgiatura, è stato volutamente lasciato grezzo, mostrando i segni del martello e conferendogli un aspetto autentico e ricco di storia. Sarà come avere tra le mani un vero oggetto medievale.

La testa dell'ascia medievale ha dimensioni impressionanti: ha un peso di 1250 grammi e una larghezza di 19 cm. Inoltre, la sua altezza è di 16 cm, il che lo rende perfetto per essere utilizzato come arma decorativa in casa, in ufficio o in studio.

Se sei un amante della storia, questa testa d'ascia è l'ideale per te. Ti trasporterà direttamente ai tempi del Medioevo, dove queste asce venivano utilizzate sia come armi che come strumenti di lavoro.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo medievale. Prodotto dalla prestigiosa Ulfberth, rinomato produttore tedesco di articoli vintage, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità con un design unico. Prendi questa testa d'ascia medievale e porta la storia con te!

166380000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
19 cm.
Peso
1250 gr.
Altezza
16 cm.
4250673427031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33