Ascia vichinga. Scandinavia VIII secolo (87 cm.)

Ascia vichinga. Scandinavia VIII secolo (87 cm.)

Scopri la potenza e l'eleganza di questa impressionante replica dell'ascia vichinga dell'VIII secolo, direttamente dalla Scandinavia. Con i suoi imponenti 87 cm. lungo, questo pezzo ti trasporterà in un'epoca piena di coraggio e conquiste.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo magnifico pezzo che non lascerà nessuno indifferente. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per offrirti un'esperienza autentica e realistica.

L'ascia vichinga è realizzata con materiali di prima qualità, come il legno e la zama, che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Il suo peso di 2720 grammi gli conferisce un equilibrio perfetto, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Uno dei grandi vantaggi di questa replica è il suo luogo di produzione: SPAGNA. Denix ha messo tutta la sua conoscenza e passione in ogni fase del processo produttivo, garantendo così un prodotto finale di eccellenza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico pezzo alla tua collezione. Sia come elemento decorativo nella tua casa, come parte del tuo costume o come regalo per un amante della storia, l'ascia vichinga dell'VIII secolo sarà al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Immergiti nell'affascinante mondo vichingo e acquista questa replica unica. Non te ne pentirai!

005920000
Spedizione immediata
95,94 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
87 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
2720 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089706284

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Nazzaro N.  -   (San Martino Sannita, Italia)
Bellissima ascia, ottime rifiniture, il manico potrebbe essere attaccato meglio alla testa perche un pò traballa, ma per il resto è ottima

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33