Bacchetta di Durenzio II
Bacchetta di Durenzio II
Bacchetta di Durenzio II
Bacchetta di Durenzio II
Bacchetta di Durenzio II

Bacchetta di Durenzio II

Scopri la Bacchetta di Durentius II, un pezzo unico progettato per offrirti bellezza e facilità d'uso nelle tue avventure LARP o cosplay. Con una lunghezza di 35 cm, questa bacchetta è perfetta per completare i tuoi abiti e personaggi.

Uno dei principali vantaggi della bacchetta Durentius II è la sua bassa manutenzione. Dimentica le complicate operazioni di pulizia o cura, poiché questa bacchetta è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. La sua impugnatura in schiuma di poliuretano, dipinta a mano con dettagli incredibili, si adatta perfettamente a un'asta di legno verniciato. Inoltre, sia il legno che l'impugnatura sono intercambiabili con altre aste in legno Epic Armoury, offrendoti ancora più personalizzazione e la possibilità di sostituire una punta rotta senza problemi.

Con un peso di soli 43 grammi, la bacchetta Durentius II è leggera e comoda da maneggiare, permettendoti di compiere movimenti agili e precisi. Il suo foglio di 16 cm. lungo ti offre il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, mentre il 9 cm. Offre una presa sicura e confortevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia ed eleganza alle tue esibizioni con la Bacchetta Durentius II. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo stile e la tua abilità!

120970000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cms.
Materiale
Espuma de poliuretano
Peso
43 grs.
Lunghezza impugnatura
9 cms.
Lunghezza lama
16 cms.
5704742106758

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33