Bacchetta magica dello stregone,...

Bacchetta magica dello stregone, Armeria epica

Scopri il potere della magia con la bacchetta magica dello stregone del rinomato marchio Epic Armoury. Con una lunghezza impressionante di 35 cm, questa bacchetta ti trasporterà in un mondo pieno di incantesimi e incantesimi.

La bacchetta magica dello stregone è realizzata con un'anima in legno di alta qualità, che le conferisce un'eccezionale autenticità e forza. Inoltre, il suo rivestimento in poliuretano lo protegge dai danni e gli conferisce una finitura lucida e resistente.

Con una lunghezza del manico di 10,5 cm, questa bacchetta si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarla con comodità e precisione. Il suo design ergonomico garantisce una presa salda e sicura, così puoi concentrarti sui tuoi incantesimi senza preoccuparti di perdere il controllo.

Che tu sia uno stregone esperto o che tu sia appena agli inizi nel mondo della magia, la bacchetta da stregone di Epic Armoury è lo strumento perfetto per migliorare le tue abilità. La sua versatilità e facilità d'uso ti permetteranno di lanciare incantesimi in modo fluido ed efficace.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa affascinante bacchetta magica dello stregone e immergiti in un universo pieno di mistero e potere. Ottieni il tuo ora!

142290000
19,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il manico stesso è uno stampo in schiuma che scorre su un bastoncino bianco che si trova a 11,5 cm nella manica in schiuma. La tua mano dovrebbe sentirsi a proprio agio attorno all'impugnatura in schiuma dalla forma ergonomica, che si adatta perfettamente alle vorticose viti dorate e ai dettagli in rilievo. All'estremità della bacchetta, una vite dorata assicura una gemma blu realistica, probabilmente il condotto di alimentazione della bacchetta. Le bacchette Epic Armoury sono progettate per essere versatili e facili da usare. Richiedendo poca manutenzione, queste eleganti bacchette sono perfette per LARP o cosplay.

Lunghezza
35 cm.
Lunghezza impugnatura
10.5 cm.
5704742106284

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33