Bacchetta magica di Harry Potter

Bacchetta magica di Harry Potter

Realizza i tuoi sogni di magia e avventura con la bacchetta magica di Harry Potter!

Se sei un vero fan della famosa saga di libri e film di Harry Potter, questa bacchetta ufficiale sarà il tuo miglior alleato per immergerti nell'incredibile mondo della magia. Realizzata in PVC di alta qualità, questa replica esatta della bacchetta usata dal protagonista, Harry James Potter, ti trasporterà in un universo pieno di incantesimi, incantesimi ed emozioni.

Non solo ha un design straordinario che farà invidia a tutti i tuoi amici, ma presenta anche un pratico segnalibro 3D, perfetto per aggiungere le tue pagine preferite nei libri della serie.

Inoltre, questo incredibile prodotto ha una lunghezza approssimativa di 30 cm, che lo rende un oggetto ideale da collezionare ed esporre in camera da letto, soggiorno o in qualsiasi altro luogo a tua scelta. Sembrerai un vero collezionista di artefatti magici!

La bacchetta magica di Harry Potter è un articolo ufficiale del marchio Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, prendi la bacchetta che meriti veramente!

Immergiti nella magica storia di Harry Potter e lasciati trasportare dall'immaginazione e dall'emozionante trama che JK Rowling ha creato per il personaggio carismatico di Harry Potter. Scopri i segreti del mondo della magia e accompagna Harry nelle sue avventure e sfide.

Se stai cercando il regalo perfetto per un fan di Harry Potter, non cercare oltre. La bacchetta magica di Harry Potter sarà il regalo ideale per festeggiare compleanni, lauree o semplicemente come dettaglio speciale che farà felici tutti i fan della serie. Non perdere questa occasione per assicurarti un magico sorriso sul volto dei tuoi cari!

110040000
Spedizione immediata
20,44 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cms. aprox.
Materiale
PVC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33