Tahalí regolabile con cinturino per...
Tahalí regolabile con cinturino per...
Tahalí regolabile con cinturino per...

Tahalí regolabile con cinturino per corna vichinghe

Sei un amante della cultura vichinga? Ti piacerebbe sembrare un vero guerriero nordico? Allora questo baldric regolabile con cinturino per corna vichinghe è l'accessorio perfetto per te.

Immagina la facilità e il comfort che sperimenterai indossando le tue corna vichinghe in questo fantastico baldric. Dimentica di tenerli sempre in mano, ora puoi portarli con te in modo pratico e sicuro.

Con la sua fibbia resistente, questo baldric garantisce un supporto ottimale, evitando che le tue corna si muovano o cadano. Inoltre, grazie alla sua vestibilità regolabile, puoi adattarlo a qualsiasi dimensione di corno. Non devi più preoccuparti del tipo di corno che hai, questo baldric andrà bene!

Ma questo baldric non è solo perfetto per trasportare le tue corna vichinghe, puoi anche usarlo per tenere la tua ascia o qualsiasi tipo di spada. Il suo design versatile lo rende compatibile con vari tipi di armi, offrendoti un'opzione pratica e funzionale per trasportare i tuoi strumenti da combattimento.

Questo baldric regolabile con cinturino per corna vichinghe è stato creato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e durata. È realizzato in pelle di prima qualità, garantendo un'eccezionale resistenza e una lunga vita utile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento da vichingo con questo fantastico baldric regolabile. Padroneggia lo stile nordico e assomiglia a un vero guerriero vichingo. Ottieni il tuo ora!

218930000
7,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101132794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33