Design a grappolo d'uva battente in...
Design a grappolo d'uva battente in...
Design a grappolo d'uva battente in...
Design a grappolo d'uva battente in...
Design a grappolo d'uva battente in...

Design a grappolo d'uva battente in ghisa

Entra nel fascino e nella distinzione con il battente per porta in ghisa con design a grappolo d'uva! Questo pezzo non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza all'ingresso della tua casa.

Caratteristiche che definiscono il suo fascino unico:

  • Design ispirato alla natura: il design del grappolo d'uva inciso su questo battente riflette la bellezza naturale e l'esuberanza dei vigneti. Il suo dettaglio artistico porta un'aria di freschezza e originalità alla tua porta, trasmettendo una sensazione accogliente.
  • Realizzato in ghisa: realizzato in ghisa, questo battente non è solo esteticamente accattivante, ma è anche incredibilmente resistente e durevole. La sua struttura robusta garantisce una lunga vita utile, resistendo alla prova del tempo con eleganza.
  • Dimensioni notevoli: Con una dimensione che si distingue, questo battente diventa un elemento che cattura l'attenzione. Le sue dimensioni permettono di farsi notare senza essere invadente, aggiungendo un tocco di fascino distintivo all'ingresso.
  • Stile senza tempo e versatile: questo battente è più di un elemento funzionale, è un punto focale che si adatta a vari stili di decorazione. Che sia una porta classica o contemporanea, il suo design si armonizza con l'ambiente, donando un tocco di grazia.
  • Elemento decorativo e funzionale: Oltre alla sua bellezza estetica, questo battente svolge egregiamente la sua funzione originaria. È un accessorio che non solo apre le porte, ma diventa anche un elemento decorativo che valorizza l'ingresso della propria casa.

Questo battente non è solo un elemento di apertura, ma un'espressione di raffinatezza e calore all'ingresso della vostra casa. Preparati ad accogliere i tuoi visitatori con il fascino e la distinzione del battente in ghisa con design a grappolo d'uva!

Aggiungi un tocco di eleganza e fascino naturale alla tua casa con questo battente che evoca la freschezza e la distinzione di un grappolo d'uva sulla tua porta!

255490000
34,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.7 cm.
Materiale
Hierro
Altezza
16 cm.
0753620140983

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33