• Nuovo
Portagioie medievale realizzato a...
Portagioie medievale realizzato a...
Portagioie medievale realizzato a...
Portagioie medievale realizzato a...
Portagioie medievale realizzato a...

Portagioie medievale realizzato a mano in autentico osso

Conserva i tuoi tesori con grazia medievale nel nostro portagioie in osso autentico realizzato a mano. Con dimensioni di 14,5x9,5 cm, questo portagioie è più di un semplice contenitore; È un'opera d'arte funzionale che evoca l'essenza stessa dell'epoca medievale.

Ogni centimetro di questo portagioielli è stato meticolosamente realizzato a mano in vero osso, catturando l'artigianalità e il fascino del medioevo. I suoi dettagli intricati e la finitura squisita dimostrano l'abilità e la dedizione degli artigiani che lo hanno creato.

Con le sue dimensioni compatte, questo portagioie è perfetto per custodire i tuoi gioielli più preziosi, piccoli tesori e amuleti. Posizionalo sul comò, sulla libreria o sul comodino per aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio.

Il nostro portagioie realizzato a mano in vero osso non solo proteggerà i tuoi oggetti più preziosi, ma diventerà anche un pezzo straordinario nella tua casa, ricordandoti la bellezza e l'intrigo del periodo medievale. Acquistalo e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di accessori!

270850000
25,20 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Osso
0697067347553

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33