Fiaschetta in acciaio, foderata in pelle
Fiaschetta in acciaio, foderata in pelle
Fiaschetta in acciaio, foderata in pelle

Fiaschetta in acciaio, foderata in pelle

Scopri la fiaschetta in acciaio rivestita in pelle, un vero gioiello per gli amanti delle bevande e delle pozioni magiche. Questa bottiglia in acciaio inossidabile ha un elegante rivestimento in pelle che le conferisce un aspetto sofisticato e distinto.

Il tappo della bottiglia è realizzato in sughero e pelle, garantendo una chiusura ermetica che preserva al massimo le proprietà delle tue bevande preferite. Inoltre, all'interno troverai un sottile strato di cera d'api che protegge ed esalta i sapori e gli aromi di ogni liquido che conservi al suo interno.

Con un peso di 400 grammi, puoi portarlo facilmente con te ovunque, che si tratti di gustare un vino rinfrescante durante una cena all'aperto o di tenere sempre a portata di mano la tua pozione magica preferita in qualsiasi avventura. La sua altezza di 18 cm e la sua larghezza di 16 cm lo rendono compatto e facile da trasportare.

Inoltre, questa borraccia ha una capacità di 0,5 litri, permettendoti di portare con te una generosa quantità della tua bevanda preferita senza preoccuparti di rimanere senza. Se ti piace sorseggiare liquori pregiati, goderti una birra artigianale o preparare le tue pozioni magiche, questa fiaschetta è perfetta per te.

E non solo, il suo materiale di fabbricazione, acciaio inossidabile e pelle, gli conferisce una durata superiore. Non dovrai preoccuparti di rotture o perdite, questa bottiglia è progettata per resistere alla prova del tempo e accompagnarti in ogni tua avventura.

La bottiglia in acciaio rivestita in pelle è la scelta ideale per chi cerca un oggetto funzionale ed estetico allo stesso tempo. Che tu sia un fan della fantasia e della magia, un fan della mixology o semplicemente qualcuno che ama un buon drink, questa bottiglia non può mancare nella tua collezione.

Scopri la qualità e il design unico della fiaschetta in acciaio rivestita in pelle. Inizia a goderti i tuoi drink con stile!

Caratteristiche:

- Materiale: acciaio inossidabile e pelle

- Peso: 400 grammi.

- Altezza: 18 cm.

- Larghezza: 16 cm.

- Capacità: 0,5 l

Peso: 400 grammi

106270000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero inox. y cuero
Altezza
18 cm
Larghezza
16 cm
Peso
400 grs.
Capacidad
0.5 L
4250673425297

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33