Bracciali in pelle Vegvisir marrone...
Bracciali in pelle Vegvisir marrone...
Bracciali in pelle Vegvisir marrone...

Bracciali in pelle Vegvisir marrone celtico

Scopri gli incredibili bracciali in pelle marrone Celtic Vegvisir, un autentico gioiello per gli amanti della cultura celtica. Questi braccialetti sono regolabili tramite cordini, che ti permetteranno di adattarli perfettamente al tuo polso. Sono realizzati in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Il design di questi braccialetti è semplicemente spettacolare. Presentano il simbolo Vegvisir inciso, un antico simbolo vichingo che rappresenta protezione e guida sui sentieri sconosciuti. Questo simbolo darà un tocco mistico e unico al tuo look.

Inoltre, questi bracciali sono prodotti in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza. Puoi fidarti che stai acquistando un prodotto di prim'ordine.

Con una larghezza di 17 cm e un'altezza di 23 cm, questi braccialetti si adatteranno perfettamente al tuo polso, offrendo comfort e stile. Il loro materiale in pelle li rende morbidi al tatto e molto piacevoli da indossare.

Non perdere l'occasione di indossare bracciali unici e ricchi di significato. Ottieni subito il tuo paio di braccialetti in pelle Vegvisir celtica marrone!

131240000
43,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
23 cm.
Materiale
Piel
Anchura
17 cm.
4251405736162

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
FabrizioFabrizio C.  -   (Trento, Italia)
Favolosi! La qualità dei materiali e la finitura sono Fenomenali! Io sono un semplice collezionista. Ma per rievocazione storica sono il Top del Top ???? Stra Consiglio questo articolo AAA+++

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33