Bracciali Vryla Premium - Marrone
Bracciali Vryla Premium - Marrone
Bracciali Vryla Premium - Marrone

Bracciali Vryla Premium - Marrone

I Windriders odiano l'acciaio, motivo per cui usano solo pelle della migliore qualità. Ed è per questo che i braccialetti Vryla Premium - Brown sono perfetti per loro. Questi braccialetti non sono solo fantastici per qualsiasi combattente leggero, ma hanno anche uno stile elfico molto particolare.

Venduti in coppia, questi braccialetti sono realizzati con pelle crosta della migliore qualità. Nonostante siano leggeri e offrano una grande mobilità, sono incredibilmente resistenti e assorbono molto bene gli urti. I loro rivetti in rame non solo danno loro un tocco di eleganza, ma li rinforzano ancora di più.

Ma ciò che rende davvero speciali i braccialetti Vryla Premium - Brown è la cura che mettiamo nella loro fabbricazione. Utilizziamo i migliori materiali per garantire che i nostri capi in pelle siano della massima qualità. Comunichiamo direttamente con i produttori nazionali per garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe.

Inoltre, le nostre finiture sono progettate per un uso continuo. Realizziamo doppie cuciture e asole rinforzate in modo che i nostri prodotti siano durevoli e possano resistere a qualsiasi situazione. Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti e sicuri di acquistare un prodotto di qualità.

Quindi, se sei un cavaliere del vento o vuoi semplicemente aggiungere un tocco elfico al tuo stile di combattimento, non cercare oltre. I braccialetti Vryla Premium - Marrone sono la scelta perfetta. Non solo apprezzerai la loro grande qualità e forza, ma sembrerai anche incredibilmente elegante mentre li indossi. Non aspettare oltre, effettua subito il tuo ordine!

207400000
Spedizione immediata
38,21 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle scamosciata
0731093380013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33