Bracciali con borchie Guerrero...
Bracciali con borchie Guerrero...

Bracciali con borchie Guerrero Brawley - Marrone

Sei un vero guerriero alla ricerca dell'accessorio perfetto per il tuo costume? Non cercate oltre! Vi presentiamo i braccialetti Guerrero Brawley con borchie marroni.

Questi braccialetti in pelle di circa 2 mm di spessore non solo sono ideali per completare il tuo abbigliamento da guerriero, ma ti forniranno anche una durata incomparabile. Con il loro design a punto croce e le rifiniture in pelle, questi braccialetti non solo hanno un bell'aspetto, ma assicurano anche una maggiore resistenza a qualsiasi sfida.

Ma non è tutto, i nostri Bracciali Guerrero Brawley sono rinforzati con rivetti di circa 11 mm di diametro, che li rendono ancora più resistenti e durevoli. Non devi più preoccuparti dell'usura prematura, questi braccialetti sono progettati per resistere al tuo vigoroso stile di combattimento.

E sai cosa è meglio? Questi braccialetti sono stati appositamente progettati per offrirti una protezione imbattibile durante il combattimento. Quando maneggi armi a due mani, le tue braccia sono più esposte, ma con i nostri braccialetti sarai sempre protetto.

Dietro questi incredibili braccialetti Guerrero Brawley c'è Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua eccellenza nei costumi e negli accessori LARP. Con una vasta esperienza nel settore, Rawblade garantisce la qualità e l'autenticità di ogni prodotto che offre.

Non perdere l'opportunità di elevare il tuo stile da guerriero al livello successivo. Acquista subito i nostri Guerrero Brawley Brown Studded Bracciali e preparati a stupire nella tua prossima epica avventura.

Spessore: 2 mm.

Materiale: pelle

207220000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379833

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33