Bracciali medievali del Suffolk -...
Bracciali medievali del Suffolk -...

Bracciali medievali del Suffolk - Marroni

I bracciali medievali Suffolk in marrone sono l'accessorio perfetto per accessoriare il tuo personaggio in qualsiasi evento LARP. Prodotti dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, questi bracciali si distinguono per la loro qualità e il design autenticamente medievale.

Questi bracciali sono realizzati in pelle di alta qualità, che li rende morbidi e comodi da indossare. Inoltre, sono rinforzati con rivetti metallici, garantendo la loro durata e resistenza nelle tue avventure più epiche.

Con i braccialetti medievali Suffolk puoi ricreare perfettamente diversi tipi di personaggi storici, dai coraggiosi guerrieri agli eleganti nobili. Il loro design versatile li rende il complemento ideale per qualsiasi abito o armatura medievale. Inoltre, il colore marrone si fonde magnificamente con un'ampia varietà di colori e stili, permettendoti di creare un look unico e personalizzato.

Non importa se sei un appassionato di saghe letterarie o se semplicemente ti piacciono i film e le serie d'epoca, questi braccialetti medievali ti trasporteranno in un mondo pieno di avventure ed emozioni. Immagina di essere il protagonista delle tue fantastiche storie mentre indossi questi autentici accessori medievali.

Inoltre, grazie al suo design accuratamente realizzato, i Suffolk Medieval Bracers si adatteranno perfettamente al tuo polso, offrendoti il massimo comfort e permettendoti di muoverti liberamente durante le tue attività RPG.

In sintesi, se stai cercando un accessorio autentico, comodo e versatile per completare il tuo costume o costume medievale, i braccialetti medievali Suffolk in marrone sono la scelta ideale. La sua eccezionale qualità e design, del marchio spagnolo Rawblade, garantiscono un'esperienza unica e soddisfacente nelle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo.

207550000
Spedizione immediata
44,26 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
0731093380174

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33