Bracciale vichingo in pelle con...
Bracciale vichingo in pelle con...
Bracciale vichingo in pelle con...

Bracciale vichingo in pelle con martello di Thor

Cerchi un accessorio che ti faccia sentire un vero vichingo? Questo braccialetto in pelle Martello di Thor è l'aggiunta perfetta al tuo outfit! Realizzato in pelle pesante ma morbida, questo bracciale si distingue per il suo design unico e dettagliato.

La goffratura con il martello di Thor di Scania è molto ben eseguita, conferendogli un aspetto autentico e sorprendente. Questo braccialetto in pelle Viking Thor's Hammer viene fornito con un cordino in pelle spesso 3 mm, in modo da poterlo adattare al polso in modo comodo e sicuro.

Con una lunghezza di circa 20 cm e una larghezza di 21 cm al gomito e 16,5 cm al polso, questo bracciale si adatta perfettamente alla maggior parte delle taglie. Quindi non importa se hai un polso più piccolo o più grande, questo braccialetto ti si addice.

Oltre al suo stile autentico e alla vestibilità comoda, questo bracciale vichingo in pelle con martello di Thor è l'aggiunta perfetta al tuo costume da vichingo. Che tu stia partecipando a uno spettacolo teatrale, una festa a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco di avventura alla tua vita quotidiana, questo braccialetto ti farà risaltare e sentirti potente.

Se sei un fan della mitologia norrena, riconoscerai sicuramente il martello di Thor come l'arma magica del dio del tuono. Questo braccialetto ti collegherà alle leggende e ti trasporterà in un mondo epico di battaglie e coraggio. È anche un'ottima opzione regalo per chi ama la cultura vichinga.

Non perdere altro tempo, acquista subito questo braccialetto in pelle Viking Hammer di Thor e aggiungi il tocco finale al tuo costume vichingo. Sarai al centro dell'attenzione ad ogni evento e conquisterai il cuore dei tuoi amici e conoscenti con stile.

233560000
Spedizione immediata
15,82 €

in stock  6 unidades

Altezza
20 cm.
Spessore
3 mm.
4250673408443

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33