Cavaliere medievale a braccio...
Cavaliere medievale a braccio...
Cavaliere medievale a braccio...
Cavaliere medievale a braccio...
Cavaliere medievale a braccio...

Cavaliere medievale a braccio articolato completo

Scopri il braccio medievale articolato completo del Cavaliere, un autentico gioiello progettato e realizzato a mano con acciaio dolce calibro 16. Questo prodotto è perfetto per gli amanti dell'era medievale che cercano di vivere avventure epiche in GRV o fiere medievali.

Immagina l'emozione di affrontare i tuoi nemici, agili e veloci, mentre proteggi il tuo corpo con questi incredibili bracciali fantasy medievali. Il suo design insolito e dettagliato ti trasporterà in un universo fantasy unico e ti permetterà di difendere e attaccare in modo rapido ed efficace.

Il braccio medievale articolato completo del Cavaliere è stato prodotto con cura dal rinomato marchio Lord of Battles, garantendone la qualità e la durata. Questi bracciali sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità e il loro calibro 16 li rende leggeri e maneggevoli.

Con questo prodotto puoi ricreare i tuoi personaggi preferiti del medioevo e diventare un vero guerriero. Inoltre, la sua articolazione ti permetterà di muoverti in totale comodità e libertà, senza compromettere la tua sicurezza.

Non perdere l'occasione di acquisire questo prezioso tesoro di epoca medievale. Con il braccio medievale completamente articolato di Knight, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e vivere emozionanti avventure. Un must per i veri amanti della storia e del fantasy!

Marca: Lord of Battles

Materiale: acciaio dolce

Calibro: 16g

198790000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067324417

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33