Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...
Braccialetti vichinghi funzionali...

Braccialetti vichinghi funzionali Valsgarde, acciaio dolce

I Bracciali Vichinghi Funzionali di Valsgarde sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi rievocazione storica della battaglia vichinga. Progettati dai nostri abili artigiani, sono realizzati in vera pelle spessa 3-4 mm e piastre in acciaio dolce calibro 16. Queste protezioni per splint vichinghe non solo hanno un bell'aspetto, ma sono anche perfettamente funzionanti.

Uno degli aspetti più straordinari di questi braccialetti vichinghi è il loro materiale di fabbricazione. L'acciaio dolce utilizzato nella sua fabbricazione ne garantisce la durata nel tempo, assicurandoti che ti accompagnerà in tutte le tue avventure vichinghe. Inoltre, il calibro 16 g delle piastre in acciaio fornisce ulteriore resistenza e protezione.

Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza autentica, motivo per cui ci siamo assicurati che questi braccialetti vichinghi fossero il più fedeli possibile a quelli usati all'epoca. Facciamo ricerche approfondite sugli stili e sui materiali utilizzati e siamo orgogliosi di offrirti un prodotto che riflette l'essenza dei veri vichinghi.

Oltre alla loro funzionalità e autenticità, i braccialetti Valsgarde Viking si distinguono per il loro design intricato e ben realizzato. Gli accenti in pelle e le piastre in acciaio scanalato creano un aspetto sorprendente e imponente. Questi braccialetti attireranno sicuramente l'attenzione di tutti durante le tue riunioni di rievocazione o eventi a tema.

Come marchio riconosciuto nel campo dei prodotti vichinghi, Lord of Battles garantisce la qualità e la finitura impeccabile di tutti i suoi prodotti. Siamo orgogliosi di darti l'autenticità e la fiducia che desideri quando acquisti accessori Viking.

Non perdere l'opportunità di avere i braccialetti vichinghi funzionali Valsgarde nella tua collezione. Prendili ora e preparati a stupire alla tua prossima rievocazione della battaglia vichinga!

198830000
Spedizione immediata
49,39 €

in stock  1 unidad

Hai sempre desiderato migliorare il tuo abbigliamento da battaglia vichingo con la protezione del braccio destro?Questi robusti braccialetti Viking Splint potrebbero essere esattamente quello che stai cercando! Nel progettare il modello qui presentato, ci siamo liberamente ispirati ai ritrovamenti archeologici della sepoltura della nave della tomba 8 di Valsgärde (di solito datata al VII secolo, cioè ai Vichinghi pre-Vendel).

Materiale
Acciaio dolce
0697067322031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33