Bussola avventuriero modello Nico...

Bussola avventuriero modello Nico (8,5 x 3,5 cm)

Scopri nuovi orizzonti con la bussola Nico modello Adventurer! Questo incredibile portachiavi con bussola del marchio Barbaric è il compagno perfetto per gli amanti dell'avventura. Con una dimensione compatta di 8,5 x 3,5 cm, questo portachiavi con bussola è facile da portare con te ovunque tu vada.

Realizzato in materiale ABS di alta qualità, questo portachiavi con bussola è leggero e pesa solo 5 grammi. Il suo design robusto e durevole garantisce un funzionamento ottimale in qualsiasi situazione.

Il portachiavi bussola Adventurer modello Nico è presentato in un pratico blister da 12 unità, che ti permette di condividerlo con i tuoi compagni di avventura o di regalarlo ai tuoi amici esploratori.

Che tu stia scalando montagne, navigando in acque inesplorate o esplorando territori selvaggi, la Nico Model Adventurer Compass ti guiderà sulla tua strada. Non perdere l'occasione di avere questo potente strumento sempre a portata di mano. Osa intraprendere nuove avventure con il portachiavi bussola Nico de Barbaric Adventurer!

240500000
Spedizione immediata
1,84 €

in stock  7 unidades

Materiale
ABS
Altezza
8.5 cm.
Larghezza
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33