bussola con borsa in pelle

bussola con borsa in pelle

Ti piacciono l'avventura e l'esplorazione? Allora questa bussola con borsa in pelle è proprio quello che fa per te. Realizzata in ottone di alta qualità, questa bussola non solo ti aiuterà a orientarti, ma aggiungerà anche un tocco di stile ed eleganza.

La bussola viene fornita con una custodia in pelle marrone, che la rende ancora più speciale. Puoi portarlo con te in tutte le tue spedizioni e viaggi, proteggendolo da graffi e urti.

Con un peso di soli 160 grammi, questa bussola è leggera e facile da trasportare. La sua larghezza di 15 cm. Lo rende abbastanza grande da essere facilmente leggibile, ma abbastanza compatto da stare nello zaino senza occupare molto spazio.

Il materiale di fabbricazione, l'ottone, è noto per la sua durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si arrugginisca o si danneggi facilmente poiché questa bussola è costruita per resistere alle condizioni più estreme.

Che tu stia pianificando una spedizione in montagna, un'avventura nei boschi o semplicemente desideri una bussola di qualità nella tua collezione, questa bussola con custodia in pelle è la scelta perfetta. Non perderti più e prendi subito il tuo.

030590000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Larghezza
15 cms.
Peso
160 gr.
5704742202276

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33