Bussola Dingo petrolio in metallo...

Bussola Dingo petrolio in metallo colore nero

Bussola Dingo Oil-Fiber in colore nero: navigazione precisa e resistenza in un design elegante.

La bussola Dingo Black Oil-Fiber è uno strumento affidabile per chi cerca una navigazione precisa e uno stile elegante. Realizzata in metallo resistente con finitura nera, questa bussola unisce funzionalità ed estetica in un unico dispositivo.

La fibra d'olio nella bussola garantisce una lettura della direzione fluida e precisa, permettendoti di orientarti con sicurezza nelle tue avventure all'aria aperta. Il suo design di alta qualità garantisce una navigazione affidabile anche su terreni difficili.

Con il suo colore nero elegante e resistente, questa bussola si distingue per il suo stile unico. Inoltre, il materiale metallico utilizzato nella sua costruzione offre resistenza e durata per affrontare le condizioni più difficili.

La bussola Dingo Black Oil-Fiber è la scelta perfetta per chi cerca una bussola affidabile con un tocco di eleganza. Che tu stia esplorando sentieri, campeggiando o partecipando ad attività all'aria aperta, questa bussola ti accompagnerà nelle tue avventure con stile e precisione.

Affidati alla bussola Dingo Black Oil-Fiber per navigare con sicurezza e stile. Scopri nuovi orizzonti con questa robusta ed elegante bussola in metallo!

177410000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Altezza
7 cm.
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33